Kanye West aggredisce un diciottenne, aveva insultato la sua compagna

14
Gen
2014
Pubblicato da:

Kanye West è sempre nei guai. Questa volta, a turbare il suo sonno, è la denuncia di aggressione mossa da un giovane diciottenne nei suoi confronti, dopo la furibonda lite di ieri pomeriggio. Il rapper è indagato dalla procura di Beverly Hills per avere aggredito il ragazzo nella sala d’attesa di un chiropratico.

Kanye West e la compagna Kim Kardashian stavano entrando nello studio, quando un giovane in mezzo ai paparazzi onnipresenti ha iniziato a insultare la donna. Kim ha reagito e il ragazzo ha continuato a insultarla. Quest’ultima, sentendosi vomitare addosso frasi come “ti piacciono i negri” e “ti ucciderò, pu**ana”, ha pensato bene di far intervenire il suo uomo, che ha aggredito il ragazzo con violenti pugni in faccia. Il chiropratico ha separato i due e dopo l’arrivo della polizia il ragazzo ha deciso di denunciare il rapper.

Kanye West ha ancora un processo pendente per un recente caso in cui è stato accusato dell’aggressione di un paparazzo: dovrà tornare in aula per questa faccenda il 23 gennaio e chissà quando per risolvere la questione di ieri. Una vita piuttosto movimentata, non trovate?