Justin Timberlake torna alla musica con il nuovo singolo Suit & Tie (audio)

14
Gen
2013
Pubblicato da:

Justin Timberlake ritorna alla musica con il nuovo atteso singolo Suit & Tie, con la collaborazione di Jay-Z.

Suit & Tie featuring a Jay-Z è stata scritta da Justin Timberlake, Timbaland, Shawn Carter (alias Jay-Z), Jerome “J-ROC” Harmon e James Flauntleroy e prodotta daTimbaland, Justin Timberlake e Jerome “J-ROC” Harmon.

La canzone è il primo singolo ufficiale dell’imminente album intitolato The 20/20 Experience che uscirà quest’anno su etichetta RCA Records e che segna il ritorno sulle scene musicali di Justin Timberlake.

 

A proposito del nuovo singolo, Justin dichiara:

L’altro giorno mi hanno chiesto : “scusa, ma…hai chiuso con la musica?”

“Per me la musica è la cosa più importante al mondo.  Ho fatto solo due album in dieci anni…ma  cosa significheranno per me i prossimi dieci anni? Sono una persona che riflette in modo quasi ossessivo ancor prima di ascoltare ogni brano. Non sono sicuro di riuscire a continuare a torturarmi fisicamente, anno dopo anno…non mi aspetto mai che il mio lavoro mi soddisfi pienamente come invece succede e come sta capitando proprio ora!
Non voglio uscire con qualcosa che sento di non amare appieno e visto che non è una cosa che capita tutti i giorni, devi aspettare che ciò accada…SONO PRONTO!”

 

Per ascoltare il nuovo singolo  Suit & Tie clicca qui