A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Justin Timberlake “Take Back The Night”. Ecco il video ufficiale…
30
Lug
2013

Justin Timberlake “Take Back The Night”. Ecco il video ufficiale…

Pubblicato da:

Finalmente è uscito il video clip del singolo, “Take Back The Night“, che anticipa il nuovo album di Justin, ”The 20/20 Experience – 2 of 2″.

Girato nella città che non dorme mai, New York, il video si rifà ai giorni in cui la vita notturna governava la città, e ricorda a tutti che la notte nasconde possibilità infinite. La clip è stata diretta da Jeff Nicholas, Jonathan Craven and Darren Craig per The Uprising Creative.

Prima dell’uscita del video, è stata lanciata una campagna interattiva via Twitter, dove i fan possono partecipare attraverso l’hashtag #TakeBackTN.

Il sito takebacktn.justintimberlake.com sarà supportata da contenuti dietro le quinte forniti da Stipple. La campagna è partita oggi alle 13 ora italiana, e permetteva di imbarcarsi in un divertente viaggio virtuale lungo le strade di New York City, dal leggendario Yankee Stadium ai luoghi storici di Chinatown e scoprire i segreti del video, toccando immagini che sveleranno fatti divertenti. Su http://thetennesseekids.justintimberlake.com/ è inoltre attivo il nuovissimo fan club di Justin Timberlake, “The Tennessee Kids” .

“The 20/20 Experience – 2 of 2″ è disponibile per il preorder su iTunes in Edizione Standard e e Deluxe, insieme a “The 20/20 Experience – The Complete Experience” che include tutte le 21 tracce dei 2 volumi. Preordinando l’album si avrà “Take Back The Night” in instant download.

Justin Timberlake ha recentemente ottenuto sei nomination agli MTV Video Music Awards 2013, che si svolgeranno al Barclays Center il 25 agosto. L’emozionante video di Mirrors è candidato ai titoli di Video of the Year, Best Male Video, Best Pop Video e Best Editing, mentre il video del duetto con Jay-Z, Suit & Tie, è in corsa nelle categorie Best Collaboration e Best Direction: potete votare su MTV.com.

Justin Timberlake è attualmente impegnato a fianco di Jay-Z nel “Legends of the Summer Stadium Tour”, che ha preso il via lo scorso 17 luglio da Toronto e terminerà il 17 agosto a Miami. Il 31 ottobre prenderà invece il via da Montreal il “The 20/20 Experience World Tour on October” che farà tappa in Sudamerica, Europa, Australia e Nordamerica, proseguendo anche nel 2014.

Per vedere il video ufficiale di Take Back The Night  CLICCA QUI


Ti potrebbero interessare:
The Voice, J-Ax ironizza su Justin Bieber e sul web si scatena una polemica
Chi sta seguendo la seconda edizione di The Voice avrà notato che il coach J Ax non ha molti peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa senza rifletterci troppo. Così, per una battuta fatta su Justin Bieber, le fan del giovane cantante sono...
Classifiche FIMI dal 03/03 al 09/03: Pharrell Williams è primo
La classifica album di questa settimana è caratterizzata da ben 4 nuove entrate in top 10, di cui due sul podio!!! Al primo posto, infatti, troviamo Pharrell Williams e il suo nuovo album "G I R L", pubblicato lo scorso 3 marzo . L’album è...
Billboard: ecco chi sono i più pagati del 2013
Finalmente Billboard ha divulgato i dati relativi ai musicisti americani più pagati del 2013. L'analisi è stata basata sui dati forniti da Nielsen SoundScan, Nielsen BDS e Billboard Boxscore, e riguardano gli incassi generati da tour, da vendite...