Justin Timberlake e Jessica Biel sono marito e moglie: hanno detto “sì” a Fasano

20
Ott
2012
Pubblicato da:

Il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel è rimasto avvolto nel mistero fino all’ultimo momento. Le primissime notizie che circolavano tra le maggiori testate giornalistiche internazionali rivelavano solo che il cantante e l’attrice si sarebbero sposati in Italia. Ore dopo, Napoli veniva designata come il luogo prescelto, notizia smentita e poi corretta con il Salento. Nemmeno quello era del tutto esatto: alla fine l’ex Nsync e la bella Chloe di “Cellular” si sono sposati a Fasano, in provincia di Brindisi.

Non sono trascorse nemmeno 48 ore da quando Justin Timberlake ha dato il suo cognome alla storica fidanzata Jessica Biel in uno splendido Resort di Fasano, in Puglia.

Alla blindatissima cerimonia hanno partecipato tantissimi vip, tra cui Madonna, Lady Gaga, Timbaland e tutti i membri degli Nsync: Jc Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chirs Kirkpatrick.

La festa è cominciata mercoledì sera con fuochi d’artificio bianchi e dorati e un cocktail di benvenuto per gli invitati in riva al mare a Savelletri di Fasano. I body-guard sono ovunque e tengono a distanza i curiosi, anche perchè le foto del matrimonio sono state assicurate a “People”, e quindi i due sposini hanno fatto di tutto per mantenere la privacy.

Le uniche immagini che possiamo offrirvi per ora, sono quelle “rubate” per strada: