Justin Timberlake, con un selfie rischia la prigione

26
Ott
2016
Pubblicato da:

E’ di moda ora fotografarsi in tutte le situazioni, normali o strane, ma ci sono limiti che purtroppo non possono essere superati: per un selfie di troppo Justin Timberlake potrebbe rischiare l’arresto e finire in prigione.

Sono appena volato da Los Angeles a Memphis per votare. Niente scuse bella gente! Nella vostra città potrebbe esserci la possibilità del voto anticipato. In caso contrario, andate l’8 novembre!” assieme a queste parole il cantante ha pubblicato un selfie mentre si sta accingendo alla votazione elettronica.

Pensava fosse una cosa innocente e invece…ha dovuto rimuovere molto in fretta la foto visto che nello Stato del Tennessee certi atteggiamenti di questo tipo non solo sono illegali ma comportano una multa di 50dollari a cui si aggiungono 30 giorni di carcere.

Nessuna indagine in corso al momento, come ha dichiarato l’ufficio del procuratore distrettuale; il selfie è stato prontamente rimosso e per ora il cantante è salvo da qualsiasi problema con la giustizia. Sicuramente in seguito al rischio che ha corso, la prossima volta prima di effettuare una foto simile ci penserà due volte.