Justin Bieber, tour annullato “Ho bisogno di riposo”

25
Lug
2017
Pubblicato da:

14 concerti annullati per il giovane cantante canadese, che tramite un messaggio pubblicato sul profilo Facebook dal suo staff annuncia la chiusura molto anticipata del Purpose World Tour.

I biglietti saranno tutti rimborsati, ma tra i fan è scoppiata la polemica per questa decisione improvvisa, giustificata all’inizio semplicemente con un “circostanze impreviste”.

A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber annullerà il resto dei concerti del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e odia deluderli. Li ringrazia per l’incredibile esperienza del Purpose World Tour negli ultimi 18 mesi. È grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e la crew in oltre 150 spettacoli di successo in 6 continenti. Ad ogni modo, dopo un attento esame ha deciso di non esibirsi nelle restanti tappe. I biglietti saranno rimborsati.

Dopo la notizia dello stop anticipato (il tour doveva terminare in Asia nel mese di ottobre), il cantante è stato raggiunto dai microfoni di TMZ e ha spiegato questa decisione con poche parole “E’ tutto ok. Voglio solo riposarmi e rilassarmi un po’”.