Justin Bieber raggiunto sul palco da Jay-Z

14
Nov
2012
Pubblicato da:

Justin Bieber ha ricevuto una piacevole sorpresa durante il suo ultimo concerto a New York: è stato raggiunto sul palco da Jay-Z, segno di apprezzamento e stima da parte di uno degli artisti hip hop più amato dal mondo. L’omaggio a Bieber è avvenuto proprio a Brooklyn, in quartiere della Grande Mela in cui si trova Bedford-Stuyvesant, la zona in cui Jay-Z è nato e cresciuto e della quale è orgogliosissimo.

Dev’essere stato un sogno,  per il cantante diciottenne, avere un musicista di quella portata sul palco: infatti poche ore dopo il concerto, su twitter Justin Bieber scriveva: “ha significato molto per me che lui in persona sia venuto allo spettacolo stanotte. Grazie Jay-Z, è stato bellissimo essere a Brooklyn oggi”.

Una piccola curiosità: anche durante il concerto a New York, così come nelle altre date del tour, Justin Bieber ha proposto al pubblico una cover di Justin Timberlake che tutti ricorderanno poichè decretava la fine dell’amore con Britney Spears: “Cry Me A River“. Le fan del cantante canadese hanno subito capito il nesso: Justin Bieber stava annunciando la fine definitiva della sua relazione con Selena Gomez