Justin Bieber, nuovo look: capelli viola e le fan vanno in delirio

19
Gen
2016
Pubblicato da:

Nelle ultime ore, Justin Bieber sta facendo molto parlare di sé a causa del suo look. Il cantante 21enne, infatti ha pubblicato delle foto su Instagram in cui mostra (oltre al fisico scolpito) anche il nuovo colore di capelli: viola, per l’esattezza.

Alcuni giornali scandalistici collegano tale scelta a un presunto avvicinamento fra Bieber e Ariana Grande, cantante che amerebbe particolarmente il colore viola. Altri, ritengono che questo non c’entri niente, visto che la relazione di Justin con la modella Hailey Baldwin va a gonfie vele.

Ora, ai cambi di look di Justin Bieber le fan dovrebbero essere abituate, ma pare che questa volta siano andate in delirio più del solito. A Beverly Hills, infatti, il suo arrivo davanti a un locale ha creato scompiglio tra le ragazze e il cantante si è fermato volentieri a posare per dei selfie. Alla domanda su cosa ci fosse dietro i capelli viola, la star non ha risposto e ha sfoggiato un ampio sorriso.

Dunque contro ogni aspettativa Justin Bieber ha ricevuto tanti apprezzamenti, commenti positivi e likes in poco tempo e chissà che non decida di abbandonare il biondo platino in favore di questo viola stravagante.