Justin Bieber: nuovo album e tour nel 2015

12
Gen
2015
Pubblicato da:

La presente notizia, per la prima volta dopo molto tempo, non avrà a che fare con i problemi con la legge o le tormentate relazioni sentimentali di Justin Bieber, bensì tratterà della carriera artistica del cantante. Eh sì, perchè il biondino tutto pepe sta per tornare alla ribalta nel 2015 con un nuovo album e una tournée mondiale.

Secondo quanto rivelato in un’intervista al Magazine V, Justin ha in mente un ritorno in grande stile previsto nei prossimi mesi: “Sto iniziando a lavorare a un nuovo album e a un tour per il 2015. Sono entusiasta di tornare al lavoro. Mi piace suonare dal vivo, è la parte preferita del mio lavoro”.

Il nuovo disco sarà il quarto album ufficiale in studio, successore ideale di “Believe” del 2012. Non finisce qui! Ultimamente Justin Bieber è diventato testimonial di Calvin Klein e molto presto potremmo ritrovarcelo in mezzo ad eventi moda e a prime sul grande schermo:  “Un giorno spero di fare passi avanti anche nel cinema e nella moda, voglio condividere la mia creatività”, ha rivelato Bieber.