Justin Bieber nel nuovo disco dei Radiohead

23
Lug
2014
Pubblicato da:

Sì, avete letto bene. No, non vi stiamo prendendo in giro. I Radiohead stanno lavorando da mesi sul loro nuovo album, e pare che quest’ultimo conterrà una importante collaborazione con Justin Bieber. La giovane popstar canadese metterà la sua voce in un brano dell’album dei Radiohead, e ancora non riusciamo a capacitarcene.

La notizia del nuovo disco della band era nota da quando lo stesso Thom Yorke ne aveva parlato alla stampa, dichiarando che il gruppo britannico sarebbe tornato in studio a partire da settembre 2014 per preparare il nono disco della lunga e fortunata carriera dei Radiohead, il progetto che avrebbe seguito “The King Of Limbs” del 2011. 

La notizia della collaborazione con Bieber, invece, è stata data dal produttore della band Nigel Godrich, che nel corso di un’intervista al magazine Mojo, ha dichiarato: “Avremo Justin Bieber in un brano del disco, canterà il ritornello senza autotune. Sarà vero, genuino e crudo.”

Cosa ne pensate? Credete sia un’idea commerciale valida quella di unire due mondi così distanti come Radiohead e Justin Bieber?!