Justin Bieber live in Italia: ecco le date del Purpose World Tour

09
Dic
2015
Pubblicato da:

Justin Bieber e il suo Purpose World Tour sbarcheranno anche in Italia! Care fan del biondino canadese tenetevi pronte: ci sono ben due tappe italiane previste dalla tournée ed ecco di seguito tutte le info:

Dopo l’uscita dell’album “Purpose” e l’enorme successo dei singoli “What Do You Mean” e “Sorry”, Justin Bieber ha finalmente annunciato le date del Purpose World Tour. La notizia ufficiale riguarda solo i live negli Stati Uniti, ma l’account Twitter Justin Bieber Italia ha riferito che in calendario ci sono anche due date italiane.

Stando a quanto riferito da tale fonte, pare che il cantautore sarà sul palco dell’Unipol Arena di Bologna il 19 e 20 novembre 2016, rendendo felici i fan italiani che da troppo tempo aspettavano di vederlo dal vivo in concerto.

La prevendita generale dei biglietti per il tour di Justin Bieber dovrebbe partire giovedì 17 dicembre a partire dalle ore 10 su Ticketone. Saranno disponibili sia biglietti da 85 euro per la tribuna numerata, sia da 60 euro per il posto in piedi. A questo, ovviamente, vanno sempre aggiunti i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Se non volete affidarvi ai canali online, le prevendite abituali saranno disponibili dal giorno successivo, ovvero da venerdì 18 dicembre, sempre a partire dalle ore 10. Tuttavia da martedì 15 dicembre i titolari di carta American Express potranno accedere ad una prevendita sempre su Ticketone e i membri di Fahlo avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per i concerti bolognesi l’11 dicembre alle 16 sul sito www.justinbiebermusic.com (l’iscrizione al sito ha un costo di 35 euro).