Justin Bieber, finalmente “Heartbreaker” e ogni settimana una novità

07
Ott
2013
Pubblicato da:

Da oggi è disponibile “Heartbreakerr”, il nuovo singolo di Justin Bieber. Dopo mesi di annunci la casa discografica ha deciso di rilasciarlo dato che parecchi particolari del pezzo erano già noti.

Ora è anche possibile scaricarlo da Itunes, ma la vera novità è “Music Mondays”: questo è il nome del progetto che vedrà ogni lunedì, fino a Dicembre, uscire un nuovo singolo del teen idol.

Probabilmente questi brani andranno a comporre il nuovo album di Justin previsto per la fine dell’anno, bisognerà capire se all’interno finiranno tutti i brani o no. Un precedente tentativo fu fatto fatto da Kanye West con i G.O.O.D. Friday: nel 2010, ogni Venerdì per 15 settimane, il rapper ha pubblicato un brano e poi solo alcuni sono entrati in My Beautiful Dark Twisted Fantasy.

Bieber ha scritto su Twitter:

“Sono molto orgoglioso di questa canzone e spero che offra ai miei fan l’opportunità di dare un’occhiata all’interno del mio cuore”

Pare proprio che i fan del ragazzina canadese siano entusiasti, cosi come Ariana grande che ha bollato il pezzo come qualcosa di “incredibile” e “grandioso”, infatti a poche ore dalla pubblicazione negli store digitali il brano è già al numero 1 in 33 Paesi nel mondo, Italia compresa, e in Top 10 in 64 altre nazioni. Justin ha venduto più di 18 milioni di copie di suoi album nel mondo e ha più di 57 milioni di fan su Facebook, 45 milioni su Twitter, 11 milioni su instagram e l’impressionante cifra di 4 miliardi di visualizzazioni complessive su YouTube.