Justin Bieber arriva in ritardo al concerto e viene fischiato dai fan

06
Mar
2013
Pubblicato da:

Il concerto più atteso del mese, quello di Justin Bieber alla O2 Arena di Londra, si è trasformato in uno spettacolo di fischi e amarezza. Era lo scorso 4 marzo, e il giovane cantante canadese doveva iniziare il suo show alle 20:30. I fan erano tutti lì in piedi e pieni di entusiasmo ad aspettare, finchè la loro attesa si è tramutata in rabbia, quando Bieber è arrivato alle 22:30, con 2 ore di ritardo e…

senza neanche scusarsi. Fischi, proteste e urla di ira, ma l’artista diciannovenne non ha battuto ciglio e ha continuato a cantare. A fare arrabbiare i 20000 del pubblico è stato l’atteggiamento di Justin Bieber, che si è esibito senza nè salutare nè giustificare l’accaduto.

Ieri mattina, su twitter, il giovane cantante ha cercato di scusarsi, dicendo che il ritardo è stato solo di 40 minuti poichè da scaletta doveva presentarsi alle 21:40 e non alle 20:30, come era stato detto. “Non ci sono giustificazioni per questo – ha scritto Bieber sul social network – e chiedo scusa a tutti coloro che si sono arrabbiati. Ad ogni modo è stato un grande spettacolo e ne vado davvero fiero”.

Uno spettacolo che, per chi ha deciso di non andarsene a causa del ritardo e ha perseverato ad acclamarlo, ha visto la partecipazione di Carly Rae Jepsen e Cody Simpson.