Justin Bieber al centro di rissa al Coachella Festival

18
Apr
2018
Pubblicato da:

Gossip e notizie arrivano dal fine settimana californiano che ha ospitato il Coachella Festival: tra le buone e le cattive notizie sul festival più famoso al mondo, ce n’è una che riguarda un personaggio noto non solo al mondo della musica.

A far parlare di se, ancora una volta apparentemente in modo negativo, è Justin Bieber che dopo il gossip sulla storia d’amore con Selena Gomez torna a riempire le pagine dei tabloid americani.

Niente amore questa volta ma una rissa: durante il festival Bieber sarebbe ricorso alle mani per prendere le difese di una donna. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Bieber avrebbe assistito al litigio di una coppia fino a quando non ha visto il fidanzato prendere per il collo la sua lei; il cantante non ci ha pensato un secondo ed è subito intervenuto intimando all’uomo di lasciare la presa, ma quando quest’ultimo si è rifiutato lui gli avrebbe tirato un pugno in pieno viso permettendo alla donna di allontanarsi.

Immediato l’intervento della sicurezza che ha allontanato l’uomo dalla festa e si trova ancora oggi in stato di fermo presso la Polizia. Per Justin Bieber nessuna conseguenza negativa.