Jovanotti verso una nuova musica, i primi aggiornamenti sul nuovo album

02
Mag
2017
Pubblicato da:

La settimana inizia “positiva” per Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti; dopo l’annuncio ufficiale rilasciato qualche giorno fa sulla partenza dei lavori per il prossimo album, ecco che proprio oggi arriva il primo aggiornamento.

Se ieri in moltissimi hanno deciso di aderire alla festa del lavoro e riposarsi a casa o a spasso per i prati, non è stato lo stesso per Jova che ha preferito rinchiudersi assieme al suo staff negli studi di registrazione per lavorare e produrre la nuova musica.

Per far contenuti i fan la cui curiosità per il nuovo progetto sale ogni giorno, ecco che oggi Jovanotti scrive così su Facebook “#vadoversonuovamusica aprile è stato di “full immersion” per stendere idee nuove, stanotte le ho riascoltate e mi è apparso velocissimo il mio futuro musicale davanti, che mi chiamava, mi diceva vieni buttati tra le mie braccia! Adesso le lascerò stare per qualche giorno, poi vado avanti” i primi passi nel nuovo progetto sono stati mossi, ora bisogna solo mettere insieme le idee e produrre qualcosa di unico “Ogni volta che mi metto a progettare un disco nuovo all’inizio tremo, perché ricomincia tutto da zero, è la partenza di un grande viaggio. Prendo questo biglietto per le montagne russe che però hanno la caratteristica di non poter sapere prima come sono fatte, non è che puoi vederle da giù, sono immerse nella nebbia. Inizia un’avventura, vi tengo aggiornati (non completamente però sennò non c’è gusto…)”.