Jovanotti torna con Rick Rubin per nuovi progetti

22
Mar
2019
Pubblicato da:

Nonostante i preparativi per il nuovo tour nelle spiagge siano nel pieno del loro svolgimento, Jovanotti ha svelato di essere tornato negli studi di registrazione assieme a Rick Rubin per dare vita a nuovi progetti.

“In questi mesi non ho mai smesso di pensare alla musica e Jova Beach mi fa venire idee di canzoni e di sound e allora anche senza avere in cantiere un disco nuovo queste idee voglio comunque registrarle in forma più o meno completa” ha raccontato il cantautore che probabilmente sta preparando qualche importante sorpresa per il Jova Beach Party “Ho fatto diverse sessions nel mio studio a Cortona nei mesi passati e ora una session di 2 settimane a Malibu con Rick Rubin ma senza la pressione di un disco da pubblicare”.

Il cantautore ha lasciato intendere che quanto registrato insieme a Rubin in queste due settimane potrebbe rappresentare il punto di partenza di quello che sarà l’ideale seguito di Oh, vita! “Lavorare con Rick è una esperienza davvero profonda, ci divertiamo molto e collaboriamo in modo avvincente e libero senza dare mai nulla per scontato, e dopo l’album fatto insieme siamo solo all’inizio di quello che potremo fare. Lo spero e ci credo”.

 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sul mio #facebook potete leggere il dialogo seduti sul marciapiede all’alba della Costa ovest in versione extended. #jovabeachparty =Cosa sei andato a fare in America in questi giorni? =In questi mesi non ho mai smesso di pensare alla musica e Jova Beach mi fa venire idee di canzoni e di sound e allora anche senza avere in cantiere un disco nuovo queste idee voglio comunque registrarle in forma più o meno completa. Così ho fatto diverse sessions nel mio studio a Cortona nei mesi passati e ora una session di 2 settimane a Malibu con Rick Rubin ma senza la pressione di un disco da pubblicare. Lavorare con Rick è una esperienza davvero profonda, ci divertiamo molto e collaboriamo in modo avvincente e libero senza dare mai nulla per scontato, e dopo l’album fatto insieme siamo solo all’inizio di quello che potremo fare. Lo spero e ci credo. #jovabeachparty #jovabeachparty2019 #letsgroovetonight

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on