Jovanotti supera quota 2milioni di views con “Oh,Vita!”

23
Nov
2017
Pubblicato da:

Il primo singolo di Lorenzo Cherubini, che apre un nuovo capitolo della sua musica, è un successo: il brano uscito il 10 novembre in tutte le radio e su Spotify, e accompagnato dal video pubblicato su YouTube, è uni dei più trasmessi delle ultime due settimane.

Il video, girato a Roma nei “luoghi storici” della vita del cantatore italiano, ha superato in sole due settimane la quota di 2milioni di visualizzazioni, raggiungendo così un traguardo importante.

> testo OH, VITA! <

Il singolo Oh,Vita! è il primo brano che anticipa il prossimo album, che porta lo stesso titolo, in uscita il 1° dicembre. All’album, la cui tracklist è stata annunciata alcuni giorni fa dallo stesso artista, seguiranno anche altri progetti: l’apertura di un temporary store a tema vicino a Corso Como a Milano, l’uscita del disco autobiografico SBAM! attraverso il quale l’artista racconta i retroscena di questo lavoro e ancora tante altre sorprese.

> video OH, VITA! <

Il singolo di Jovanotti, in rotazione su Spotify dal 10 novembre, è stato ascoltato sulla piattaforma streaming oltre 600mila volte.