Jovanotti, sold out a Torino e nuova data

22
Gen
2018
Pubblicato da:

Il Pala Alpitur di Torino ha raggiunto il sold out per tutte e quattro le date del Lorenzo Live 2018: ancora un altro successo per Jovanotti che raggiunge così la quota di 30 sold out per il tour di questo anno. Le date di Torino sono finite, ma a grande sorpresa l’artista ha deciso di aggiungere un nuovo appuntamento.

La notizia per i fan: vista la grande richiesta per i concerti nel capoluogo piemontese, Lorenzo Cherubini inizia questa nuova settimana di gennaio annunciando l’aggiunta di una quinta data a Torino. Il 9 aprile sarà la sera in cui si terrà il nuovo concerto, inserito all’interno del tour dedicato a Oh,Vita!, il suo ultimo album.

I biglietti per questo nuovo appuntamento sono in vendita da oggi, lunedì 22 gennaio, sul portale TicketOne e in tutti i negozi abilitati, secondo il nuovo regolamento introdotto per combattere il fenomeno del secondary ticketing.

Il tour, come promesso dall’artista “Sarà uno spettacolo immersivo e travolgente, una grande figata”. Resta ancora misteriosa la scaletta dei vari concerti, ma si conferma invece nelle ultime ore la collaborazione con Paul Normandale, light designer di alcuni tra i principali show internazionali.