Jovanotti si prepara ad un nuovo capitolo, il libro “SBAM!” arriva in libreria

14
Nov
2017
Pubblicato da:

Si apre un nuovo capitolo della nuova saga di Jovanotti: il primo singolo Oh,Vita! del prossimo omonimo album è già una hit in radio e tra pochi giorni arriverà in tutta Italia anche il nuovo libro.

SBAM! uscirà qualche giorno dopo il disco, il 5 di dicembre: il libro sarà un racconto, un diario di viaggio ricco di approfondimenti e racconti del nuovo disco Oh, Vita! atteso per il 1° dicembre. Per questo disco l’artista ha annunciato proprio nei giorni scorsi le tracce che lo compongono.

> tracce e testi di OH, VITA

Il libro sarà composto da ben 180 pagine di contenuti esclusivi, fatti di racconti inediti, illustrazioni e immagini del dietro le quinte, e uno speciale racconto personale dell’artista sulla sua carriera e sul nuovo disco, che conta sulla preziosa collaborazione con Rick Rubin.

“E’ un libro-rivista-esperimento che abbiamo costruito nei mesi in cui nasceva il disco, come un viaggio parallelo. Metà delle 180 pagine sono occupate da un mio racconto, le altre sono una sorpresa continua” scrive su Facebook. 

Il diario di viaggio di Jovanotti è, come sostiene lui, un esperimento, un confronto tra quello che è successo, che succede oggi e quello che ci si aspetta dal futuro, un futuro fatto oggi di un grandissimo tour italiano in programma per il prossimo anno. Il tour si compone di 50 date in tutta Italia, alcune delle quali già oggi sold out.