Jovanotti, si chiude il tour “Una sola parola, GRAZIE”

05
Lug
2018
Pubblicato da:

Con l’ultimo appuntamento di mercoledì 4 luglio a Milano si è definitamente chiuso il grande, lungo e ricco tour di Lorenzo Cherubini che ha portato in tutta Italia, e anche oltre confine, la sua musica.

Tutto quello che è successo quest’anno è stato legato all’album album di Jovanotti, un disco quello di Oh,Vita! certificato multiplatino e che è stato in rotazione radiofonica con 4 singoli differenti.

“Prima di tutto: GRAZIE! – scrive l’artista nella nottata di giovedì 5 luglio quando a Milano è calato anche l’ultimo sipario – nei prossimi giorni appena mi riprendo un attimo dalla botta di emozioni di questa sera vi saluterò e vi ringrazierò per bene. Stasera è stata l’ultima data di un tour che rimarrà nella storia dei tour, ma soprattutto rimarrà come una corrente benefica nelle mie cellule, non ci sarà nemmeno bisogno di ripensarci, starà lì, come una marcia in più, che ho trovato con voi. Siete belli, siete la mia gente, e io il vostro Lorè.

Oggi che il tour di Jovanotti e il suo “salone delle feste” sono terminati, i 13 lampadari venduti all’asta a scopo benefico saranno consegnati ai legittimi proprietari e i fondi verranno destinati alle 13 associazioni scelte dall’artista.