Jovanotti risponde ad Anna “La tua lettera mi ha fatto pensare belle cose”

10
Set
2017
Pubblicato da:

E alla fine arriva lui, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti che prendere la penna (si fa per dire) e risponde ad Anna Zucca, la donna che nei giorni scorsi gli ha scritto su Facebook una lunga lettera “accusandolo” di essere la causa della suo mancato diventare nonna.

La lettera della donna era stata segnata al cantante da tantissimi, ma mai lei avrebbe pensato che lui le dedicasse alcuni minuti per leggere ed anche rispondere. Ecco che invece inaspettatamente Jovanotti si è messo dietro alla tastiera del suo computer e le ha scritto:

grande Anna! in questi giorni la tua lettera me l’hanno segnalata in tanti, dicendomi che ti devo rispondere assolutamente! 

Prima però ho una partita di calcetto tra ciclisti contro maratoneti, un giro in moto, la schedina del totocalcio, la terza stagione di narcos e un disco da finire per cui ti risponderò magari domani, ma dopo il moto GP, anche se Vale si è rotto una gamba. E comunque poi mi dovrò riposare quindi vedrò di risponderti forse lunedì. Intanto per favore le ordini tu le pizze?

E quando passate da Cortona non dimenticatevi di bere alla fontanella della perfezione, che non ti dico dov’è, chiedilo a tuo marito, che ha l’aria di saperlo meglio di tutti.

E per quel tuo proposito di diventare nonna non avere fretta, io punterò fino all’ultimo a scrivere canzoni in cui le ragazze sono magiche e le nonne sono belle come nelle foto da ragazza, e posso portare delle prove che i miei pezzi sono realistici, sono documentari in musica più che canzoni. E chi prova a contraddirmi lo stendo con una fiatata.

Ciao grazie la tua lettera mi ha fatto pensare cose belle.