Jovanotti, l’audio-messaggio per la sua piccola fan che ha perso la lotta contro il cancro

11
Feb
2015
Pubblicato da:

Purtroppo domenica scorsa la piccola Matilde, dieci anni, ha perso la sua battaglia contro il cancro. Matilde era una grande fan di Jovanotti e il suo idolo, qualche giorno prima della tragica scomparsa della bambina, le aveva inviato un audio-messaggio direttamente dagli Stati Uniti, cantando un ritornello per lei e invitandola ad un appuntamento a cui purtroppo Matilde non potrà mai andare.

Potete ascoltare l’audio-messaggio originale sul sito de Il Mattino di Padova, di seguito trovate la trascrizione: “Cara Matilde, cara Matilde mia, io voglio ballare con te, bella Matilde, cara Matilde mia, io voglio giocare con te… Matilde! Ciao Matilde, vediamo se indovini da questa voce chi sono io. Sono Lorenzo, Jovanotti, e non sai quanto sono contento di sapere che ti piacciono le mie canzoni. Me l’hanno detto e allora ti mando questo messaggio da lontano – io pensa sono in America in questo momento – però ti volevo dire che ti voglio bene e sono proprio orgoglioso e contento di piacere ad una ragazza come te, che le mie canzoni piacciano ad una bimba come te perchè sei una bimba fantastica, magica, forte, unica, eccezionale.”

L’audio continua con un invito da parte di Jovanotti: “E allora spero di vederti presto, magari sarebbe bellissimo se tu venissi al mio concerto a giugno a Milano, sarebbe bellissimo proprio. Almeno ci abbracciamo, ci incontriamo così ci conosciamo anche di persona. Intanto ti saluto, ti voglio tantissimo bene. Spero di vederti presto, stai bene, stai forte eh! Ti voglio bene! Ciao Matilde!”