Jovanotti in testa agli ascolti con “Le Canzoni”

13
Apr
2018
Pubblicato da:

Grandi sorprese nella nuova classifica degli ascolti radiofonici della settimana: il brano in testa è di Jovanotti, l’ultimo singolo estratto dal suo disco Oh,Vita!.

Un ritratto della realtà trasformato in musica, con le parole scelte una per una attentamente così da creare una sintonia perfetta: Le canzoni è il brano di Lorenzo Cherubini che vince negli ascolti della settimana, seguito dai Negramaro con La prima volta e da Ghali con il suo ultimo Cara Italia, che nonostante tante polemiche resta uno dei brani più ascoltati.

Al quarto posto resta stabile Cesare Cremonini con il singolo Nessuno vuole essere Robin, seguito dai TheGiornalisti che risalgono con la loro ultima pubblicazione Questa nostra stupida canzone d’amore.

Segue Lo Stato Sociale che dopo intere settimane di “dominio assoluto” perde qualche posto con Una vita in vacanza. Settima posizione riconfermata invece per Annalisa con il singolo sanremese Il mondo prima di te.

Grande new entry della settimana Laura Pausini con Frasi a metà, come lei entra anche nella TOP10 Biagio Antonacci al decimo posto con Mio Fratello. Tra i due si inserisce in nonna posizione Emma Marrone con il suo Effetto domino.