Jovanotti e Samuel dei Subsonica insieme per un nuovo progetto

07
Set
2016
Pubblicato da:

Samuel dei Subsonica ha intrapreso la carriera da solita e tra pochi giorni uscirà il suo primo singolo; ha sorpresa il collega/amico Lorenzo Jovanotti ha annunciato che lui ha preso parte a questo progetto.

L’uscita del singolo di Samuel “La risposta” è fissata per il 9 settembre e anticipa il suo album che uscirà invece nel mese di gennaio 2017.

Ad annunciare la co-partecipazione dei due è lo stesso Jovanotti che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme al collega e sotto al quale scrive le seguenti parole “Tra qualche giorno (tipo 3) uscirà il primo singolo dal primo album solista di @samuel.u.romano(#samuel la voce dei @subsonicaofficial ) e questa foto mi procura giubilo perché in questo suo disco abbiamo collaborato in alcuni pezzi (li abbiamo scritti insieme). Ho visto nascere il progetto e vi dico che sarà una bella sorpresa per la musica italiana. Io sono un fan della prima ora della band e questo disco solista racconta una storia nuova. #larisposta #samuelsolista @kaneepa#novità #cosebelle #lautunnoaddosso #wlamusica”.

Un nuovo progetto, in parte a quattro mani, è quindi pronto a partire; chissà che la partecipazione di Jovanotti sia per Samuel un colpo di fortuna e la sua carriera da solita decolli da subito con grandi successi.