Jovanotti e Gianni Morandi insieme sulle note di “Fatti mandare dalla mamma”

18
Lug
2019
Pubblicato da:

Il duetto più spettacolare della storia quello realizzato al Jova Beach Party tra Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti e il grande Gianni Morandi. Il brano, seppur risalente al 1962, risulta ancora molto attuale tanto che in spiaggia a Marina di Cerveteri tutti, ma proprio tutti, hanno cantato e ballato.

L’ospite d’onore del concerto fuori Roma era a sorpresa il grande Gianni Morandi: Jovanotti non ha mai voluto svelare i nomi dei cantati chiamati a prendere parte al suo tour e ogni volta, per i telespettatori, la sorpresa è grande. E con Morandi lo spettacolo è stato davvero magico.

“È un’ora che stanno provando ‘Fatti mandare dalla mamma“, ha detto Jovanotti ridendo. E sul suo profilo Instagram Morandi ha postato il video scrivendo: “Lorenzo è veramente geniale. Lui è davanti a tutti, inventa sempre nuove avventure incredibili come questa, dove una spiaggia diventa festa per 40mila cuori… Sono felice di aver partecipato!”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Lorenzo è veramente geniale. Lui è davanti a tutti, inventa sempre nuove avventure, incredibili come questa, dove una spiaggia diventa festa per 40mila cuori… Sono felice di aver partecipato! @lorenzojova #marinadicerveteri #jovabeachparty

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data: