Jovanotti e Antonacci nel film “Si Ballerà Finché Entra La Luce Dell’Alba”

13
Ago
2020
Pubblicato da:

Jovanotti e Biagio Antonacci hanno preso parte al film “Si ballerà finché entra la luce dell’alba” di Elisabetta Sgarbi che alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia sarà presentato nelle “Giornate degli Autori”.

Oltre a Jovanotti e Biagio Antonacci, sono stati annunciati i Pinguini Tattici Nucleari e Lodo Guenzi, in rappresentanza quest’ultimo della sua band, Lo Stato Sociale. Ma non finisce qui. Tra le guest star ci saranno infatti anche Elio e Vasco Brondi, cantante de Le luci della centrale elettrica. Inoltre, la colonna sonora ha per coprotagonista anche una voce storica della nostra canzone: Orietta Berti.

La pellicola di Elisabetta Sgarbi sarà presentata in anteprima il 9 settembre durante la 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che è riuscita a ottenre la conferma nonostante l’emergenza Covid-19.

Nell’ambito della kermesse sarà presentata anche un’altra pellicola di stampo prettamente musicale, ovvero il docufilm sul cantautore Paolo ConteVia con me. Proiettato in anteprima durante la mostra, il film sarà poi distribuito nelle sale cinematografiche per tre giorni, il 28, 29 e 30 settembre. Di seguito un audio della splendida Via con me: