Jovanotti, con #14pezzi svela il primo indizio importante del nuovo disco

20
Ott
2017
Pubblicato da:

Manca davvero poco ad ultimare il nuovo album: Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti svela con un semplice hashtag un dettaglio rimasto fino ad oggi segreto del nuovo disco.

E’ atteso per il 1° dicembre il nuovo album di Jovanotti, realizzato con la preziosa collaborazione di Rick Rubin. Dopo vari e continui aggiornamenti sui social delle diverse fasi del lavoro che si è svolto per lo più oltreoceano (in America), oggi la prima grande notizia: il cantante annuncia su Instagram che al termine del disco mancano solo poche ore!

Per i più attenti però ecco cosa non può sfuggire del testo di questo messaggio: tra i diversi hashtag usati per evidenziare il suo post sulla piattaforma social di Instagram, si nota #14pezzi.

Una piccola ma grandissima novità per i fan: il nuovo disco conterrà 14 brani inediti! L’album di cui non si conosce ancora il titolo sarà l’elemento chiave del suo prossimo tour già annunciato e programmato per il 2018, con tantissime tappe in molte città italiane, in particolare Milano e Roma.