Jovanotti annuncia il disco “Oh Vita” il titolo dell’album che esce a dicembre

30
Ott
2017
Pubblicato da:

Ecco il modo migliore per iniziare il lunedì: la notizia che in molti aspettavano ormai da diverse settimane è arrivata! Jovanotti annuncia oggi il titolo del nuovo disco e il titolo del primo singolo che uscirà il 10 novembre.

OH VITA è sia il titolo dell’album che del brano apripista (uno dei 14 contenuti nel disco), in uscita in tutte le radio italiane e nelle piattaforme streaming dal 10 novembre.

Mancano ancora diversi giorni dalla pubblicazione del disco e del primo singolo, ma il successo e l’attenzione che Lorenzo Cherubini ha avuto durante tutta l’estate sono alle stelle: alcune delle date del suo tour 2018 sono già sold out.

Il nuovo progetto discografico di Lorenzo, che arriva a due anni di distanza da Lorenzo 2015 CC, conterrà 14 tracce e sarà disponibile anche in vinile. A produrlo è stato il celebre Rick Rubin, vincitore di 10 Grammy Awards; hanno collaborato alla realizzazione di Oh, vita! anche il bassista americano Jason Lader e il sound engineer Pino ‘Pinaxa’ Pischetola.