Jovanotti a Che Tempo Che Fa: lo speciale domenica 9 dicembre

07
Dic
2018
Pubblicato da:

Jovanotti torna in studio a Che Tempo Che Fa per una esclusiva intervista con Fabio Fazio dove si parlerà degli eventi del prossimo anno.

Domenica 9 dicembre, in prima serata su Rai1, va in onda un nuovo appuntamento con le interviste di Fazio. In studio per quella sera sono attesi Renzo Arbore e Lorenzo Cherubini, quest’ultimo per presentare e raccontare il nuovo progetto Jova Beach Club, che lui ha descritto come “Qualcosa che non ho mai fatto prima in vita mia”.

Questo grande viaggio nell’ombelico del mondo, annunciato giovedì 6 dicembre durante la conferenza stampa trasmessa in diretta sui social, l’artista ha svelato l’immenso tour per le spiagge italiane che stava progettando, in collaborazione con il WWF, da diversi mesi. Tanta musica, tantissimi ospiti, 10 comandamenti, uno spazio di oltre 3000mq e il divertimento assicurato.

Canta anche se non sai le parole, piuttosto muovi la bocca” ha detto Jova, incitando i fan a prendere parte a quello che si prospetta essere l’evento musicale più importante del prossimo anno. 13 date annunciate, 2 in fase di arrivo e tantissimo divertimento. Una lista ricca di ospiti che saranno svelati a breve, concerti sul bagnasciuga e il mare illuminato a giorno per poter fare il bagno anche di notte. Insomma, un evento che non ha eguali nella storia degli ultimi 50 anni, qualcosa che come spera l’artista possa rimanere “storico” come la scoperta della Luna o il Festival di Woodstock, di cui proprio nel 2019 ricorrono i primi 50 anni.