Jova Pop Shop premiato al gran gala della pubblicità

21
Mag
2018
Pubblicato da:

Si svolgerà a Milano nella serata di lunedì 21 maggio il Gran Gala della pubblicità che ogni anno conferisce importanti premi a molte realtà della città e della regione.

Nell’elenco dei presenti c‘è quest’anno anche Lorenzo Jovanotti che con il suo Jova Pop Shop, un temporary shop aperto nel mese di dicembre a Milano in Piazza Gae Aulenti, ha ottenuto uno degli ambiti premi.

Un altro importante tassello questo che si aggiunge alla lista dei tantissimi successi collegati al suo progetto Oh,Vita!, ultimo album pubblicato al quale è seguito uno dei tour più indimenticabili di sempre.

Abbiamo vinto un premio di settore molto prestigioso – scrive l’artista – scelti e votati da una giuria di addetti ai lavori, e sono molto contento, perché è un riconoscimento ad una idea ma soprattutto alle persone che l’hanno resa possibile e a tutti quelli che lo hanno visitato in quei dieci giorni pazzeschi a Milano. In effetti ogni tanto in quei giorni ci guardavamo con i miei collaboratori e ci dicevamo “ma che figata è!!!!” e non ci rendevamo bene conto che stavamo inventando una cosa. I pubblicitari, che di lavoro stanno attenti alle idee “creative” se ne sono accorti e ci hanno premiato. (la pubblicità può in generale piacere oppure no ma è di fatto una delle grandi fabbriche di immaginario della nostra epoca) . Grazie quindi!  Condivido questo premio con il mio jova team , con Universal, con gli amici artisti e colleghi che sono passati a trovarmi, e con tutti voi che date senso alle idee più strampalate seguendole con allegria, e che poi vengono addirittura premiate!