John Travolta “pazzo scatenato” con 50 Cent

16
Mag
2018
Pubblicato da:

L’attore è stato protagonista nella serata di martedì 15 maggio di un sipario divertente al fianco del rapper 50 cent: John Travolta ha animato per alcuni minuti l’after party del Festival di Cannes.

Ballando e improvvisando le mosse di Saturday Night Fever, l’attore si è divertito sulle note dell’ultimo singolo di 50 cent dal titolo Just a Lit Bit. A 40 anni di distanza le sue movenze erano ancora perfettamente in linea con quelle di allora.

 

Wow! @johntravolta joined @50cent @tonyyayo @djchubbychub on stage tonight at #Cannes ! Crazy Night 🇫🇷🇫🇷 #France #GUnit #PassportGang Stay Tuned for the Full Video! 🎥

Un post condiviso da Jeremy Bettis (@jbettis420) in data:

Grande emozione tra la folla che ha ripreso il momento: il video è diventato virale in rete ed è stato poi pubblicato anche su Twitter dal rapper che lo ha commentato divertito con un “Giuro, sono venuto solo per lui…”.

Performance largamente applaudita dal pubblico presente.

L’attore era a Cannes per ricevere il Premio alla Carriera sulla Croisette.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più