John Legend annuncia il primo album per Natale

03
Ott
2018
Pubblicato da:

Si chiamerà A Legendary Christmas e arriverà su tutto il mercato discografico mondiale pochi giorni prima di Natale: per la sua prima volta quest’anno, John Legend presenta il suo “regalo di Natale”.

E’ il suo primo lavoro a tema natalizio. Il disco, con la produzione esecutiva di Raphael Saadiq, conterrà 14 tracce tutte a tema Natale: da Have youself a merry little Christmas a Merry merry Christmas, passando per Waiting for Christmas, Please come home for Christmas e By Christmas eve.

Un lavoro nuovo per lui ma simile a quello di molti altri artisti, sia internazionali che italiani, che per Natale decidono di riprendere i grandi classici della storia di questa festività e “farli propri”, plasmandoli con effetti speciali e suoni nuovi.

A Legendary Christmas uscirà per Columbia Records in cd, digitale e vinile il 26 ottobre e vede la produzione esecutiva di Raphael Saadiq e i featuring di Esperanza Spalding e Stevie Wonder, che suona l’armonica in What Christmas Means to Me. Per accompagnare l’uscita dell’album, Legend darà il via al A Legendary Christmas Tour: 25 date che inizieranno il 15 novembre da Clearwater, Florida, e che termineranno il 30 dicembre a San Diego.