JLo “Sto invecchiando” da star a mamma, la riflessione sulla sua età

15
Giu
2018
Pubblicato da:

Jennifer Lopez, una tra le più belle e sexy star del mondo della musica, tira un bilancio: arrivata a 49 anni la cantante non può lamentare nulla ma confessa di iniziare a sentire il peso degli anni.

Sto invecchiando, sta succedendo” dice con assoluta naturalezza, senza nascondere i segni del tempo che passano (anche) sul suo viso. “Sto invecchiando come ogni mamma la fuori” sottolinea ancora, portando a galla tutti quei problemi che riguardano ogni persona “normale” “Bisogna gestire i figli e il lavoro e prendersi cura di se stesse. Non è una cosa facile. Le donne, però, sono multitasking: noi possiamo fare di tutto se solo poniamo la nostra mente sull’obiettivo. Sono sinceramente convinta di questo”.

Probabilmente dette da lei queste parole suonano strane, eppure anche Jennifer Lopez ammette di sentire il peso dell’età e di aver ogni tanto la necessità di tirare il fiato, distaccare la spina, di togliersi dalla luce dei riflettori per ritirarsi a vita privata, tra figli e problemi di tutti i giorni.

Nell’intervista rilasciata al programma Good Morning America, la cantante parla della famiglia e dell’amore che la lega all’attuale compagno Alex Rodriguez Tra i nostri figli e il lavoro e tutte le cose meravigliose che accadono, stiamo vivendo davvero i nostri migliori anni. Siamo grati per questo e non abbiamo bisogno di altro al momento. Forte oggi di una maturità raggiunta, la Lopez confessa di aver trovato la giusta formula per far funzionare un rapporto Dobbiamo dedicarci del tempo – dice – Ho fatto diversi errori in passato ma ora siamo maturi. Dobbiamo fare le cose secondo il nostro ritmo”.