JLo mette in vendita l’attico di New York, 27milioni di dollari la cifra richiesta

13
Ott
2017
Pubblicato da:

Anno di cambiamenti nella grande mela: dopo l’annuncio della casa in vendita di Sting (a 56milioni di dollari), anche Jennifer Lopez ha deciso di fare il trasloco. Il suo attico di lusso nel cuore di New York sarà presto sul mercato.

Situato nel quartiere di NoMad, tra la 25esima e la 30esima strada, la casa di Jennifer Lopez è un bellissimo attico con una superficie di oltre 600mq in stile georgiano. A diffondere la notizia è la rivista VanityFair che sottolinea la cifra record a cui l’immobile è stato messo in vendita: sarebbe pari a 27milioni di dollari la cifra che viene richiesta per la sua casa che conta nella zona notte quattro stanze da letto, quattro bagni (più due di servizio). Unica pecca? Le spese condominiali mensili ammontano a 11mila dollari, ma sicuramente l’acquirente non avrà di questi problemi vista la cifra di acquisto della casa.

La casa fu acquistata da Jennifer Lopez solo tre anni fa a poco più di 20milioni di dollari, ma ora la pop star ha deciso di trasferirsi, senza svelare ancora (come invece ha fatto Sting) il suo nuovo indirizzo. Alcune fonti molto vicine alla cantante rivelano che la decisione della vendita sia stata presa in vista di una convivenza con il fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di Baseball.