Jessica Mazzoli commossa a Domenica Live: “Ecco perchè è finita con Morgan”

30
Apr
2013
Pubblicato da:

Intervistata da Barbara D’Urso a “Domenica Live”, lo scorso 28 aprile Jessica Mazzoli non è riuscita a trattenere le lacrime e la commozione. L’ex concorrente di “X Factor”, che come ricorderete è stata a lungo legata con Morgan (dal quale ha avuto anche una bambina), ha raccontato tutti i dettagli della sua relazione con il cantautore, fino ad arrivare al doloroso addio:

Jessica Mazzoli ha accusato Morgan di non esserle stato accanto nei momenti più importanti della gravidanza e ha garantito di aver lasciato il compagno prima di farlo pubblicamente su facebook, come in molti sostenevano: “Non l’ho lasciato su Facebook mentre lui era ricoverato, l’ho lasciato tre settimane prima. Gliel’avevo detto. Ho deciso di pubblicare il comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico: in questo modo volevo evitare che la notizia andasse in mano ad avvoltoi“.

Jessica ha poi spiegato alla presentatrice cosa è andato storto nella relazione con il padre di sua figlia: “Avrei preferito che fosse stato più sincero con me –  ha detto la giovane, mamma ormai da 4 mesi – Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo”. Rispetto al malore che ha colpito l’ex frontman dei Bluvertigo, la cantante ha dichiarato: “Io non c’ero quando è successo. So solo che lui si è ritrovato in ospedale, poi mi ha chiamata, io sono andata subito nonostante mi fossi allontanata e basta“.