Jerry Calà affronta l’estate con un nuovo singolo

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Distribuito in digitale da Artist First, il nuovo singolo di Jerry Calà arriva per riempire di musica le spiagge italiane. Dopo il brano Ocio, l’artista torna in rotazione radiofonica da venerdì 6 luglio.

Il brano della sua estate si intitola Un’altra estate che fa, è firmato da Daniele Lazzarin (Danti), Riccardo Garifo (Roofio) e lo stesso Jerry, segnando così per lui una nuova collaborazione dopo il featuring con J-Ax e i Two Fingerz nel brano precedente.

“Questa canzone è incredibile, la vorrai sentire ogni giorno e non riuscirai a farla uscire dalla tua testa”, spiega Zio Jerry – come ama farsi chiamare dai suoi fans – “E’ una canzone ironica che gioca sulla differenza generazionale. Quante volte avete sentito dire da una persona più grande l’esclamazione- ai miei tempi… “Ai miei tempi c’era l’odore del mare e il sapore di sale, i ragazzi di oggi invece per navigare usano i giga…” Uncle Jerry – continua “A differenza del passato, la differenza generazionale si pone non tanto sul piano della cultura ma di stile di vita e sociale, che sembra presentarsi in termini sempre nuovi a ogni cambio generazionale. Forse i giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di più alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio Johnny. E mi sento ancora un leone quando sto con lui…”.

Un’altra estate che va porta immediatamente in una delle più belle spiagge della Versilia e allo storico locale La Capannina di Forte dei Marmi, mettendo a confronto due diverse generazioni.