Jennifer Lopez protagonista dell’estate, la serie tv in arrivo su Canale 5

12
Giu
2017
Pubblicato da:

La popstar latina sarà una delle maggiori protagoniste dell’estate televisiva italiana: JLo ha infatti prestato il suo volto per interpretare la protagonista della serie poliziesca Shades of Blue.

Le cinquanta sfumature di blu arriveranno presto in prima serata su Canale 5 e Jennifer Lopez vestirà i panni di Harlee Santos.

Harlee è una madre single che lavora nella polizia di New York. Gli studi della figlia in una scuola prestigiosa di New York costano però caro, tanto da non poter far quadrare i conti con il semplice stipendio da poliziotta. Harlee si fa coinvolgere dal suo capo Matthew Wozniak (Ray Liotta) in un giro di “protezione” per tutte le attività del suo distretto, intascando mazzette per lui e la sua squadra. Il losco traffico non sfugge però all’FBI, che intercetta la poliziotta corrotta mettendola di fronte a un bivio: la galera o un lavoro da talpa per incastrare Wozniak. Harlee accetta di fare da informatrice per amore della figlia adolescente, per cui vuole il meglio, anche se questo vuole dire tradire la fiducia del suo amico Wozniak e dei colleghi.”.