Jennifer Lopez feat. Pitbull: ‘Live It Up’ è il nuovo singolo, ascoltalo qui

09
Mag
2013
Pubblicato da:

Pitbull è in attività frenetica ultimamente: ha vari singoli in rotazione radiofonica, tutti in collaborazione con bellissime donne: da Feel This Moment” con Christina Aguilera a Sexy People” con Arianna, adesso arriva anche Live It Up” con Jennifer Lopez. Il singolo è il primo estratto dall’album omonimo della cantante del Bronx, e il video che lo accompagnerà è stato recentemente girato, nonostante la sparatoria che…

…aveva costretto la Lopez e l’intero cast a scappare a gambe levate nel bel mezzo delle riprese. La sparatoria è accaduta a 300 mt dal set e per fortuna non ha avuto conseguenze e nessuno è rimasto ferito… solo tanta paura.

Il duo Jennifer LopezPitbull non è nuovo alle scene musicali. Questa coppia vincente aveva già ottenuto un grande successo con singoli come On The Floor” del 2011 e “Dance Again” del 2012. In “Live It Up“, però, c’è anche la partecipazione di RedOne (già produttore di Shakira e Lady Gaga) e, ascoltando il brano, presumiamo che si tratterà di un altro tormentone estivo, di quelli che li ami e poi li odi.

In attesa del video ufficiale, potete ascoltare la canzone cliccando qui. Se invece volete leggerne il testo, cliccate qui.