Jennifer Lopez come Wonder Woman, 3 milioni di like per lei

27
Set
2018
Pubblicato da:

Sexy e bellissima dall’alto dei suoi 50 anni, con una forma che anche le 20enni più atletiche le invidiano, Jennifer Lopez si mostra fiera e sorridente su Instagram per il record raggiunto.

Per lei 15 spettacoli in soli 27 giorni: un numero importante per una delle donne più amate della musica e del cinema mondiale, un traguardo che JLo festeggia sui social mostrandosi determinata a proseguire la sua carriera.

Per una che le “braccia ad ali di pipistrello” non sa che cosa sono, lo scatto in cui mostra i muscoli e si paragona a Wonder Woman registra in appena 24 ore quasi 3 milioni di like.

“Quando ho iniziato questo tour ho pensato ‘mio dio, 15 show in 27 giorni sono tanti’. Ma mi sono fatta una promessa: invece di lasciarmi stancare sarei stata ancora più forte alla fine. Ci sono stati momenti in cui ero stanca e dovevo viaggiare e ho dovuto cambiare i miei allenamenti… ma eccoci qui, con soli tre spettacoli rimasti! Sono emozionata, ma soprattutto mi sento forte, felice e grata”.

Questo il suo messaggio di ringraziamento rivolto ai fan che le hanno permesso di raggiungere un nuovo record importante per la sua carriera. Al messaggio in oltre 3 milioni di utenti le hanno risposto, con like e commenti in cui si complimentano per lo spettacolare lavoro artistico ed, ovviamente, per la sua sempre perfetta forma fisica.