Jenni Rivera: morte circondata dal mistero, parte una denuncia

17
Feb
2014
Pubblicato da:

Il 9 dicembre 2012 scompariva una delle più belle voci della musica messicana, speciale per appartenere allo stile norteño, un genere tradizionale molto popolare al confine tra Messico e Stati Uniti. Jenni Rivera moriva in seguito ad un incidente aereo e in questi ultimi mesi gli inquirenti hanno cercato…

…di ricostruire i fatti per capire com’è andata davvero quel terribile giorno di dicembre di due anni fa. La cantante aveva solo 43 anni e il marito Esteban Loaizaha non si è rassegnato a perderla, dunque qualche giorno fa ha sporto denuncia contro i proprietari del velivolo, chiedendo un risarcimento.

Nella sua denuncia, Loaizaha sostiene che il pilota dell’aereo, un uomo di 78 anni, e il suo co-pilota non avevano una licenza di volo per il trasporto di passeggeri; inoltre pare che l’aereo avesse subito dei danni strutturali in un incidente accaduto nel 2005 e non fosse più idoneo al volo.

Staremo a  vedere se i giudici gli daranno ragione. Per ora i fan piangono e continueranno a piangere la scomparsa di un’artista di spicco come Jenni Rivera.

    Ti potrebbero interessare:

  • Muore in incidente aereo la cantante Jenni Rivera

    Jenni Rivera era attesa domenica 9 dicembre a Toluca, per esibirsi in un programma televisivo messicano al quale, tra gli altri, avrebbe partecipato anche Miguel Bosé. Purtroppo la giovane cantante non è riuscita ad arrivare a destinazione...