Jay-Z primo, per Forbes il rapper più ricco al mondo

06
Mar
2018
Pubblicato da:

La sua musica gli ha portato nel 2017 un incasso da record che gli ha permesso di ricevere la corona del rapper più ricco al mondo.

Si assiste nelle ultime ore a un passaggio di testimone: il rapper più ricco al mondo, per gli incassi ricevuti dalla musica nell’ultimo anno, è Jay-Z con oltre 900 milioni di dollari ricevuti in questa stagione. L’ex primo che ora si deve accontentare del secondo posto, per i “soli” 825 milioni di dollari incassati è Sean Diddy Combs. Al terzo posto troviamo Dr. Dre, con i suoi 770 milioni di dollari.  Il quarto posto è diviso tra Eminem e Drake, che hanno raggiunto a pari merito la cifra di 100 milioni di dollari.

Secondo alcune stime Jay-Z ha guadagnato quasi 100 milioni di dollari in più rispetto al 2017, ma la sua fortuna non deriva solo dall’attività musicale. I maggiori guadagni arriverebbero dai suoi investimenti imprenditoriali: le azioni di Roc Nation e Tidal e dagli investimenti sul brand di champagne Armand de Brignac, sul cognac D’Ussé e la vodka Ciroc.