Leonardo.it

Jay Z confessa il tradimento a Beyonce “Con la terapia abbiamo evitato il divorzio”

30
Nov
2017
Pubblicato da:

Uniti in matrimonio dal 2008, nelle ultime ore la storia d’amore tra Beyonce e il marito Jay Z è tornata a dominare le prime pagine delle riviste di gossip per un presunto tradimento da parte di lui.

Le voci che circolavano negli ultimi giorni sono state confermate dal diretto interessato, che durante l’intervista a Dean Baquet del New York Times ha ammesso di essere stato infedele alla moglie, ma che nonostante questo la vera salvezza del loro matrimonio è stata la terapia.

Le sue parole “Se devi sopravvivere vai in modalità sopravvivenza, e quando ci vai cosa succede? Ti chiudi emotivamente e anche con le donne. Da quel momento sono accadute una serie di cose, e poi il tradimento.”. Dopo questa confessione ha poi proseguito Sai, la maggior parte delle persone se ne va e, ad esempio, il tasso di divorzi è del 50 percento. La cosa più difficile è vedere il dolore sul viso di qualcuno che hai ferito e poi fare i conti con te stesso”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più