Jason Derulo: nuovo singolo a giugno

12
Apr
2013
Pubblicato da:

Dopo un brutto infortunio che l’ha costretto a ritirarsi dalle scene l’anno scorso e per colpa del quale ha rischiato di rimanere totalmente paralizzato, Jason Derulo sta per tornare con un nuovo singolo intitolato “The Other Side“, che sarà in vendita su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 16 giugno.

Il cantante, il cui vero nome è Jason Joel Desrouleaux, concederà in America un’anteprima del brano il 16 aprile, quando a mettere on air la canzone sarà Ryan Seacrest durante il suo “morning show”. Il brano anticiperà il terzo album di Jason Derulo, che verrà pubblicato con molte probabilità alla fine di luglio.

Volevo fare un disco da ascoltare tutto il tempo. Non solo quest’anno, non fino all’anno prossimo, ma per moltissimo tempo” ha detto il cantante ai giornalisti che gli chiedevano informazioni sul suo nuovo progetto musicale.

La prossima apparizione live di Jason Derulo è fissata per il prossimo 11 maggio a Carson, in California, durante il concerto Wango Tango dell’emittente radiofonica Kiss FM, presentato da Ryan Seacrest e Britney Spears, dove probabilmente presenterà al pubblico il nuovo singolo “The Other Side“.