Jared Leto scrive una lettera a Chester Bennington “Quando penso a Chester ricordo il suo sorriso”

24
Lug
2017
Pubblicato da:

Non si arrestano i messaggi di addio a Chester Bennington; tra sofferenza e rabbia, sono tanti gli stati d’animo che si alternano tra la gente in questi ultimi giorni. C’è chi a Chester ha dedicato anche lunghe lettere, è questo il caso di Jared Leto.

Il polistrumentista e compositore principale dei Thirty Seconds to Mars, nella giornata di sabato ha pubblicato sul profilo Facebook della band una lunga lettera in cui riassume quello che è per lui Chester, come artista e come uomo e rivolge un pensiero speciale alla famiglia che sta vivendo questo momento di grandissimo dolore.

“Quando penso a Chester, ricordo il suo sorriso…la sua risate, la sua intelligenza, la gentilezza e il talento.
La sua inconfondibile voce che era in un solo colpo delicata, feroce e sempre piena di emozione.
Essere testimone della sua vita mi ha insegnato molto, in particolare sulla dedizione, la gentilezza, il lavoro duro, sull’inseguire e raggiungere i propri sogni e, soprattutto sull’amore.
So che sia la famiglia che la sua band sono stati un’enorme fonte d’ispirazione e di orgoglio per lui. Per me era evidente che fosse profondamente grato sia per le persone che l’hanno circondato in vita, sia per l’esistenza che ha vissuto.
Il mio cuore è con la famiglia, la band e i fans.
Ci mancherai.”