James Blunt si trasferisce in Svizzera ed apre un ristorante

13
Dic
2012
Pubblicato da:

James Blunt ha deciso di voler diventare cittadino svizzero. Il 38enne ha comprato uno chalet a Verbier nel 2005: si tratta di una località sciistica del Vallese svizzero che si trova nel comune di Bagnes e nella valle omonima. La Svizzera pare aver conquistato il cuore del cantante britannico, poichè ai giornali ha dichiarato:

“Appena le autorità me lo permetteranno, diventerò cittadino svizzero. Non so se sono stato qui per abbastanza tempo per diventarlo, ma mi piacerebbe davvero perchè sento Verbier come casa mia.”

James Blunt ha recentemente aperto un ristorante, chiamato “La Vache”, proprio in quei luoghi suggestivi. Un posticino carino che vanta una vista panoramica favolosa, trovandosi a 2730 metri di altezza. L’apertura del ristorante è stata per Blunt l’avverarsi di un sogno: “Amo sciare e amo il buon cibo, sebbene io sia un cuoco terribile”, ha dichiarato il bel cantante.

Nel ristorante si troveranno piatti di ogni genere, tra cui anche una piazza chiamata “James Blunt” proprio in suo onore. Il cantante ha ammesso di essersi innamorato della Svizzera da quando passava lì il Natale da bambino: “Quando penso alla neve, ai regali, ai festeggiamenti con la famiglia, penso alla Svizzera. E’ una sensazione magica.”

Auguriamo a James Blunt di diventare presto cittadino svizzero, e che il suo bellissimo ristorante possa dargli la soddisfazione di fare ottimi affari.