Leonardo.it

James Blunt infuriato col giornalista del DailyMail: “Hai frainteso le mie parole”

24
ott
2012
Pubblicato da:

Eravamo rimasti abbastanza scioccati nello scoprire – su una testata giornalistica seria come il “DailyMail” – che James Blunt aveva dichiarato di volersi allontanare per sempre dalla musica. Migliaia di fan hanno scritto al cantautore britannico implorandolo di ripensarci e di riflettere a fondo sulla sua decisione, tanto che Blunt si è visto costretto a chiarire il punto:

“Has James Blunt Quit Music For Good?” – Si chiama così l’articolo che lo stesso James Blunt ha pubblicato sulla sua pagina Twitter ieri pomeriggio. Nell’articolo, viene spiegato il malinteso creatosi tra lui e il giornalista del “Mail”.

Il cantante di “You’re Beautiful” aveva incontrato un giornalista mentre si trovava in giro per negozi, e si era gentilmente prestato a far due chiacchiere veloci senza troppe pretese. Nei 10 minuti di conversazione, Blunt ammette di aver parlato di un periodo di pausa per se stesso e di non avere in programma un album al momento. Il cantante avrebbe anche speso due parole sulla sua casa ad Ibiza, ma niente di più.

Da queste poche parole il giornalista ha avuto l’abilità di estrapolare un messaggio ben preciso e sconvolgente: “James Blunt lascia per sempre la musica”. BOOM, il polverone è stato alzato. Ma la risposta alla domanda di apertura dell’articolo, “James Blunt ha lasciato la musica per sempre?” è…. no. Grazie al cielo.

Fonti vicine al cantante hanno rivelato che la popstar sarebbe molto seccata per il passa parola di queste ultime ore e dei pettegolezzi senza fondamento. Much ado about nothing, insomma.