J-Lo, il “nude look” a 49 anni fa impazzire tutti (donne comprese)

02
Nov
2018
Pubblicato da:

Un abito verde, completamente aperto sui lati manda in tilt (veramente) i social. Con oltre 4 milioni di like, Jennifer Lopez fa impazzire e dall’alto dei suoi 49 anni incanta uomini e donne di tutto il mondo.

Nel suo abito verde firmato Valentino,  un vestito stile tunica che la copre solo per metà, JLo questa volta è riuscita a far rimanere a bocca aperta tutto il mondo, mostrandosi quasi senza sulla copertina del magazine InStyle. A 49 anni ha mostrato un fisico da urlo.

Per il numero di dicembre di InStyle, JLo ha riempito la copertina e all’interno di quel numero è presente anche un’intervista in cui ha parlato proprio di questo argomento e ha ammesso candidamente “Mi prendo cura di me stessa e si vede”. Nell’intervista per la prima volta parle anche delle sue, famosissime, curve che ancora oggi fanno invidia anche alle giovanissime “Nella mia famiglia le curve sono glorificate e parte della cultura. È qualcosa tipo: ‘Jennifer ha un sedere grande e va benissimo”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

December 2018 @instylemagazine

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

La Lopez affronta anche il tema delle donne nel mondo del lavoro e dello spettacolo, affermando che per loro questo è un momento molto importante perché c’è finalmente una vasta possibilità di scelta  “Per me tutto è iniziato .Con lo spettacolo. E perché non si può essere un’attrice comica e drammatica allo stesso tempo? Ok, non tutte ci riescono. Ma lasciate stare quelle che ci riescono, lasciatele essere quello che sono”.