J-Ax @ The Voice Of Italy: “Giudici seri, non come Morgan che è discograficamente irrilevante”

14
Gen
2014
Pubblicato da:

The Voice Of Italy sta per tornare in onda e nell’edizione di quest’anno vedrà la straordinaria partecipazione del rapper J Ax. Il talent show, che partirà il prossimo 12 marzo, è stato vinto l’anno scorso da Elhaida Dani, pupilla di Riccardo Cocciante, il quale non parteciperà quest’anno, cedendo il posto a J Ax.

Le motivazioni che hanno spinto gli autori dello show a puntare su J Ax sono prevedibili: in un momento in cui le classifiche italiane sono dominate da rapper, era necessario fare in modo che uno dei giudici fosse un esperto nel settore. Confermate le presenze di Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù. Per quanto riguarda i presentatori, ci saranno Federico Russo e Valentina Correani.

Durante una recente intervista a Sorrisi & Canzoni, l’ex leader degli Articolo 31 ha spiegato come mai ha detto di sì a The Voice‘Ero annoiato e avevo bisogno di cambiare strada. Ho lavorato molto in questi anni, il mio ultimo album e il tour sono andati benone. La TV è solo una delle cose che ho scelto per rivoluzionare la mia vita

E a proposito del programma, J Ax è stato molto chiaro: The Voice è l’unico talent che ospita cantanti di ogni età, anche chi ha avuto una carriera e non è arrivato dove voleva. Ci sono Piero Pelù e Noemi, discograficamente rilevanti e attivi. Mica come Morgan.’

Secondo noi di Musictory il giudice di X Factor, sentendosi chiamato in causa, non mancherà di rispondere a tono. Staremo a vedere.