J-Ax nostalgico, la sua foto degli Articolo 31 “Dominiamo ancora i party”

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Prima gli Articolo 31, poi solo J-Ax, poi i tre anni al fianco di Fedez con l’era di Comunisti Col Rolex e oggi ancora gli Articolo 31: Alessandro Aleotti sa come cavalcare l’onda del successo e oggi, dopo oltre 20 anni dalla nascita dello storico due anni ’90, il trionfo c’è ancora.

Lo scatto di J-Ax con Dj Jad in rete collezione oltre 40mila like, tra vecchi fan appassionati e nuovi “acquisti” tra i giovanissimi. “UN URLO PER L’ARTICOLO 31” scrive l’artista sul suo profilo Instagram dove ha condiviso la recente foto, dolcissima, della coppia “La prima tappa del tour a Treviso è andata, non vedo l’ora di incontrarvi tutti in giro per l’Italia. Next Stop: Bologna, 29 Giugno.

Nonostante la sua ultima pubblicazione Ostia Lido stia diventando un tormentone, l’artista non manca di ricordare gli appuntamenti con gli Articolo 31 che pian piano stanno tornando a dominare la musica italiana.

Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-AX è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique e a portarla nei più importanti festival italiani. I prossimi appuntamenti in programma, i cui biglietti sono in vendita sul portale ticketone, sono i seguenti:

29 giugno Bologna, Arena Parco Nord – Bologna Sonic Park
3 luglio Legnano (Mi), Isola del Castello – Rugby Sound
6 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
14 luglio Verona, Arena
20 luglio Bibione (Ve) Piazzale Zentih
31 agosto Noci (Ba), Foro Boario – Animenote Noci Music Festival (opening act: Boomdabash)
7 settembre Catania, Villa Bellini – Estate Catanese
14 settembre Mondovì (Cn), Mondovicino Arena – Wake Up Music Festival (opening act: Boomdabash