J-Ax, in ReAle qualche riferimento a Fedez? Lui replica “Non mi sento un traditore”

24
Gen
2020
Pubblicato da:

Esce oggi, venerdì 24 gennaio, il nuovo album di inediti di Alessandro Aleotti, in arte J-Ax. L’artista che dopo anni di collaborazioni è tornato a lavorare da solista, o meglio, mettendo il suo nome in prima linea, racconta il nuovo lavoro.

Una raccolta di brani inediti da titolo ReAle che colleziona al suo interno varie collaborazioni, ma dove il nome di J-Ax rimane a far da protagonista. Ma la cosa che non è passata inosservata è che il nuovo album di inediti arriva a due anni dall’addio a Fedez e alla Newtopia, la società che i due rapper avevano creato insieme.

Intervistato da TgCom24, all’artista viene chiesto se in una delle tracce contenute dell’album ci sia o meno qualche riferimento al legame con Fedez, alla loro collaborazione artistica, alla loro amicizia “misteriosamente” terminata.

Lui risponde senza entrare nel dettaglio della vicendaIntanto vorrei sottolineare che non mi sento un traditore. Sulla questione non rispondo, voglio che si parla di me per la mia musica. Basta fare domande in giro per capire come sono andate le cose. C’è una traccia, in cui la vicenda viene liquidata con le prime battute, “Quando piove e diluvia”. Racconto tutto quello che è successo la settimana dopo la separazione. Venivo da una situazione in cui non ero felice.“.